Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic batte Musetti al Roland Garros: il video degli highlights della partita

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 10:28

In giro con la bici, multato dalla Municipale

La Polizia Municipale prosegue i controlli su tutto il territorio: controllate 297 persone e 252 attività. Due sanzioni a Castelfiorentino



CASTELFIORENTINO — La Polizia Municipale, nel corso dei controlli sull'Empolese Valdelsa ha fermato una persona che stava spostandosi con la sua bicicletta, senza una valida motivazione e ha multata.

Nella sola giornata di ieri sono state controllate 297 persone e 252 attività. Due sanzioni sono state elevate a Castelfiorentino.

In calo l’aumento giornaliero dei casi risultati positivi, sia a livello nazionale che regionale, dove peraltro il Governatore Rossi ha annunciato uno screening a tappeto che partirà dalle persone più a rischio (personale sanitario, medici di famiglia, pediatri, volontari, badanti, vigili del fuoco, carabinieri, polizia, farmacisti) Nell’Empolese Valdelsa 3 casi positivi in più: uno a Empoli, uno a Castelfiorentino, uno a Montespertoli. Un decesso, purtroppo, si è verificato a Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità