Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultima puntata di Amadeus ad Affari tuoi, la standing ovation e il saluto al suo camerino: «Quanti bei ricordi qui»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 09:06

Viabilità alla prova di residenti e commercianti

Il progetto sulla nuova viabilità del centro è stato sottoposto alla valutazione della cittadinanza, presenti residenti e categorie economiche



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha organizzato una presentazione pubblica del progetto per la nuova viabilità del centro.

"Un’occasione per condividere i passaggi chiave del progetto relativo alla viabilità del centro. Anche sfatando voci relative alla data del via alla sperimentazione: la data ancora non c’è" è quanto ha sottolineato il sindaco, Giacomo Cucini.

Ha poi aggiunto "C’è lo studio, c’è la proposta nata dall’analisi di flussi e caratteristiche della mobilità del paese, c’è l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della comunità, tutelando le attività"

"Ringrazio i tanti commercianti presenti per l’ascolto e le riflessioni condivise. Adesso l’amministrazione proseguirà in questo percorso di illustrazione del progetto alla cittadinanza con la convinzione che i contributi di tutti siano preziosi per rendere Certaldo più vivibile e attrattiva" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità