Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 10:12

Tre incendi in un pomeriggio

Divampano gli incendi (foto d'archivio)

Le fiamme sono divampate ieri in tre zone dell'Empolese: tra Sovigliana e Sant'Ansano, tra Monterappoli e Monteboro e a Martignana



EMPOLI — Un fiammella, un filo di fumo. Poi le lingue prendono consistenza e divampano in veri e propri roghi. E' accaduto per ben tre volte nel pomeriggio di ieri in altrettante località dell'empolese e Valdelsa. 

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, sono divampate tra Sovigliana e Sant'Ansano, in via Pietramarina, dove sono bruciate alcune sterpaglie e capanni (le fiamme si sono propagate verso le 17), poi nella zona di via delle Ville, tra Monterappoli e Monteboro, dove quasi due ettari tra bosco sono stati avvolti dall'incendio e infine a Martignana, dove un altro ettaro di bosco è stato danneggiato da un rogo.

In tutti e tre i casi si sono attivati i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad arginare gli incendi, spegnere i roghi e bonificare le zone colpite. Sono in corso accertamenti per comprendere l'origine delle fiamme. Non è esclusa la pista dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità