Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 07:45

Tutte le donne del Mondo

“Tutte le donne del mondo”, per dire basta a ogni forma di violenza e di violazione dei diritti. Appuntamento al Cenacolo



EMPOLI — Il Comune di Empoli contro la violenza sulle donne insieme a LILITH, Pubbliche Assistenze, Auser, Cam e SimonDanceStudio.

Un evento organizzato per il pomeriggio di domenica 24 novembre, dalle 17, al Cenacolo degli Agostiniani (Via dei Neri), in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre il prossimo 25 novembre, istituita dall’ONU nel 1999.


La serata si intitola ‘Tutte le donne del mondo’. L’amministrazione comunale ha coinvolto il Centro Attività Musicali, la SimoneDanceStudio, scuola di danza empolese, l'Auser Filo d’Argento, ma anche ovviamente Centro antiviolenza della Lilith, realtà empolese gestita dalle Pubbliche Assistenze, non a caso l’evento terminerà con un momento conviviale a sostegno dello stesso Centro Aiuto Donna Lilith.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità