Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:EMPOLI14°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 21 ottobre 2022 ore 12:33

Viola l'obbligo di dimora e finisce in carcere

Sorpreso a violare la misura cautelare dell’obbligo di dimora in Empoli, con divieto di uscire dalla propria abitazione in orario notturno



EMPOLI — Sottoposto all'obbligo di dimora lo avrebbe disatteso sistematicamente, per questo motivo la scorsa notte i carabinieri di Empoli hanno arrestato un soggetto di 29 anni, in ottemperanza ad un ordine di custodia cautelare emesso dalla Corte d’Appello di Firenze. 

L’uomo, un nigeriano già noto alle forze dell’ordine per diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, era di fatto già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Empoli, con divieto di uscire dalla propria abitazione in orario notturno. 

L’insieme delle violazioni ha comportato un aggravamento della misura cautelare, convertita dunque in custodia in carcere. I carabinieri, ricevuta l’ordinanza, hanno immediatamente rintracciato e arrestato il soggetto, il quale, al termine delle formalità di rito, è stato portato nella casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura