Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 14:05

8 Marzo, la mimosa perde appeal

Nonostante la perdita di importanza agli occhi di molti, i prodotti della tradizione restano i più regalati in occasione della Festa della donna



EMPOLESE — Dai dati che emergono da un'indagine promossa da Confesercenti appare che anche la Festa della Donna, in questo periodo di austerity, verrà generalmente festeggiata all’insegna del motto “carino ma a prezzo contenuto”: piccoli pensieri e cene al ristorante per non dimenticare la tradizione ma tenendo sotto controllo il costo.

Il prezzo della mimosa, quest'anno si attesterà, su valori simili al 2014, nonostante i danni subiti da numerose serre in tutta Italia a causa del maltempo degli ultimi mesi.

Come già era successo per San Valentino, Assofioristi, con l'avvicinarsi dell'8 Marzo, è tornata a chiedere maggiori controlli nei confronti dell’abusivismo commerciale, affinché non si ripetano i preoccupanti fenomeni di abusivismo registrati negli anni passati che producono danni ingenti alle imprese, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca