Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 31 luglio 2016 ore 15:45

"A Empoli immigrati fuori controllo"

Jacopo Alberti

Parla il consigliere regionale della Lega Nord Jacopo Alberti: "Il metodo di accoglienza fa acqua da tutte le parti"



EMPOLI — “Quanto successo nel centro d’accoglienza empolese è sintomatico di come sia completamente sbagliato il metodo dell’accoglienza che fa acqua da tutte le parti”. Lo sostiene il consigliere regionale della Lega Nord Jacopo Alberti riferendosi al territorio di Empoli.

“Le risse sono molto frequenti, senza dimenticare gli atti delinquenziali che, pure ad Empoli, vedono sempre più protagonisti gli immigrati che bighellonano in città”.

“Una situazione esplosiva - ha aggiunto - che vede costantemente impegnate le forze dell’ordine le quali, magari, vengono distolte dal normale pattugliamento del territorio in un periodo particolarmente propizio per i delinquenti che visitano appartamenti lasciati vuoti dai proprietari in vacanza”.

"Mi auguro - ha concluso Alberti - che le istituzioni locali empolesi prendano coscienza e piena conoscenza della grave e complessa problematica che, giustamente, vede i residenti alquanto allarmati da episodi che potrebbero facilmente avvenire anche in pieno centro, con tutte le possibili ed inevitabili conseguenze del caso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità