Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 11:35

Abbonamenti sosta in Zcs, al via le prenotazioni

Sono quelli relativi al mese di ottobre e quelli trimestrali fino a dicembre. Sarà possibili prenotarli online da domani fino a sabato 27 settembre



EMPOLI — La consegna avverrà a partire da lunedì 29 settembre e sarà effettuata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune in via del Papa 41 che è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il venerdì e sabato dalle 8 alle 13.30.

La prenotazione può essere effettuata al sito internet del Comune alla pagina www.comune.empoli.fi.it/pugt/AbbonamentiSosta/Def... fino ad esaurimento della quantità disponibile.

In particolare saranno disponibili 25 abbonamenti mensili con prenotazione on line e 5 senza prenotazione nella fascia da 10 euro, 5 abbonamenti mensili con prenotazione on line e 5 senza prenotazione nella fascia da 25 euro, 35 abbonamenti in prenotazione on line e 5 senza prenotazione per i mensili ferroviari, 190 abbonamenti trimestrali con prenotazione on line e 10 senza prenotazione nella fascia da 10 euro, 30 abbonamenti trimestrali con prenotazione on line e 10 senza prenotazione nella fascia da 25 euro e 10 abbonamenti con prenotazione online per i trimestrali ferroviari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità