Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 10:17

Adolescenza, come gestirla?

Primo appuntamento al Ciaf, mercoledì 11 marzo alle 21.15, con il ciclo di incontri gratuiti dedicati ai genitori sul periodo dell'adolescenza



CASTELFIORENTINO — L'iniziativa, denominata “Sostegno alla genitorialità: adolescenza”,  ha l'ambizione di muoversi in una prospettiva di sostegno reciproco e di crescita.

La serata di domani, dal titolo “Incontriamoci: raccontare la propria esperienza”, sarà incentrata sulla conoscenza di gruppo insieme agli operatori,  per raccontare anzitutto sé stessi e le proprie esperienze, nonché lasciare spazio alle aspettative e ai desideri di ciascuno.

Promosso dall’assessorato alle attività educative in collaborazione con Cetra, il progetto di sostegno alla genitorialità si rivoge in modo particolare a tutti i genitori dei ragazzi ricompresi nella fascia di età dai 12 ai 17 anni. Sono previsti sei incontri, con una cadenza quindicinale. La conclusione è prevista entro la fine di maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno