Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 19 ottobre 2015 ore 10:00

Al via i nuovi corsi di primo soccorso

Alla fine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza. In cattedra, i formatori di Anpas, medici e infermieri del 118



FUCECCHIO — La Pubblica Assistenza di Fucecchio e Stabbia organizza da martedì 3 novembre alle 21,30, i nuovi corsi di livello base per formare soccorritori capaci di muoversi in una situazione di emergenza con la dovuta preparazione.

I corsi si svolgeranno sia nella sede della Pubblica Assistenza in via Foscolo a Fucecchio (qui si terrà anche il corso avanzato per chi ha già frequentato il corso base lo scorso anno) e alla sede di Stabbia in via Provinciale Francesca.

Ai partecipanti verranno insegnate le tecniche base del primo soccorso, come il massaggio cardiaco, la disostruzione delle vie aree, come gestire un trauma, il primo soccorso pediatrico e molto altro. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. I corsi sono tenuti da formatori di Anpas e da medici e infermieri del 118.

Per informazioni e iscrizioni si deve necessariamente contattare la sede di Fucecchio allo 0571 1601147 mentre per Stabbia i numeri da chiamare sono il 345 6261506 e il 346 8539195.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità