Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 12:37

Al via La Bussola del Lavoro

E' partita la “due giorni” di Empoli dedicata a chi cerca lavoro. Informazioni, consulenza e offerte di lavoro da importanti aziende del territorio



EMPOLI — È iniziata questa mattina e proseguirà fino a domani sera, nel Chiostro degli Agostiniani, la seconda edizione de La Bussola del Lavoro.
Un’occasione per chi cerca lavoro per fare un colloquio con le aziende del territorio partecipanti per i due giorni dell’evento.
Già da stamani si è registrato un buon afflusso di persone che, curriculum alla mano, sono arrivate per un colloquio ai banchi di importanti realtà locali, come: Zignago, Sesa, Pellemoda, Hostage, Atontel, Elmas, CEAM Equipment, Co&So, Toscana Resort Castelfalfi, Irplast, Arranger Consulting, Burger King, VoipVoice, Retail Group, Magis, 2B1 Group, Energetic, oltre alle agenzie per il lavoro Gi Group e OpenJobMetis.
Una “due giorni” interamente dedicata al mondo del lavoro che offre la possibilità di confrontarsi, informarsi e ricevere strumenti concreti per cercare con efficacia o per crearsi un posto di lavoro.
Agli Agostiniani si possono trovare una serie di stand dove i responsabili delle
risorse umane delle aziende, esperti e professionisti del Centro per l’Impiego di Empoli e di Agenzie di orientamento sono a disposizione per fornire informazioni, consulenza e offerte di lavoro.
Inoltre sono previsti seminari e incontri sui diversi temi che hanno a che fare con il lavoro: dalla creazione di impresa, alla selezione del personale, dalla ricerca di lavoro sul web al lavoro all’estero.
Un’iniziativa promossa dal Comune di Empoli in collaborazione con ASEV, il Servizio Lavoro dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa ed il Centro per l’Impiego di Empoli, CO&SO e OIR che gestiscono i servizi di orientamento e di prima accoglienza presso il Centro per l’Impiego di Empoli, l’Associazione Fior di Risorse composta da manager e responsabili delle risorse
umane, ASITOR l’Associazione Italiana per l’Orientamento, con il patrocinio della Camera di Commercio di Firenze e il sostegno finanziario di Pellemoda srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità