Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 17:29

Ancora tanti appuntamenti per Enrico Sostegni

Il candidato del Partito Democratico per il Consiglio regionale parteciperà, sabato 18 Aprile, all'inaugurazione del bosco di Camaioni a Montelupo



EMPOLI — “Ci tengo a partecipare a questa iniziativa (che si svolgerà alle 14,30), perché sarà restituito alla cittadinanza un luogo ripulito, sistemato e dotato di attrezzature e cartellonistica. L’intervento è stato finanziato dalla Regione Toscana e realizzato su un progetto che ha coinvolto molte associazioni del territorio” ha affermato Sostegni.

Prima dell'impegno a Montelupo Fiorentino, alle 9.30, il candidato parteciperà alla direzione regionale del Partito democratico, che avrà all’ordine del giorno l’approvazione delle liste Pd per le elezioni regionali.

Sempre nella giornata di sabato Sostegni sarà alle 17 in centro a Empoli a fare volantinaggio insieme ai volontari del Pd di Empoli e al segretario cittadino Jacopo Mazzantini. Intorno alle 19.00 sarà invece a Monterappoli presso la sede dell’associazione Il Torrino per la premiazione del concorso fotografico “Guarda e scatta” accompagnato da Marta Bergamini, segretario Pd Monterappoli.

Domenica 19 aprile alle 9.30 appuntamento in piazza della Vittoria per la partenza di “La Vie in Rosa” una corsa agonistica e una semplice ‘camminata’ in favore del ‘Centro Donna’ dell’ospedale San Giuseppe di Empoli. Alle 12.30 a pranzo della Liberazione con i partigiani della zona organizzato dall’Anpi alla casa del popolo di Spicchio. Nel pomeriggio con il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e il segretario Pd Francesco Marzocchini incontrerà i cittadini a “Viale in festa” a Sovigliana.

Lunedì 20 aprile alle 10.30 volantinaggio al mercato di Capraia. Martedì 21 aprile alle 9.30 Sostegni visiterà l’agenzia formativa I Santini di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità