Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 18:30

Andiamo a Livorno per provarci

Anche una folta delegazione dall’empolese parteciperà, domenica 1 Marzo al Teatro 4 Mori di Livorno, all’assemblea di lancio di Buongiorno Toscana



EMPOLI — "Andiamo a Livorno il primo di marzo, sperando che l’esperienza fatta durante le amministrative possa contribuire a far nascere uno schieramento alternativo al Partito Democratico." Questo il commento degli esponenti di Empoli di FabricaComune, che hanno messo in evidenza l'insofferenza di molti cittadini verso un modo di gestione del potere che "garantisce solo intrecci di rapporti politico affaristici anziché il benessere dei cittadini." 

L'incontro di domenica a Livorno servirà per raccogliere in una discussione comune tutti coloro che non vogliono un'economia fondata 'sul reddito delle famiglie' e che invece hanno l'obiettivo di proteggere e tutelare il lavoro e i suoi diritti.

Obiettivo dichiarato di questo nuovo esperimento politico non è solo quello di rappresentare istanze e valori, ma di vincere le prossime elezioni regionali: "Buongiorno Toscana - hanno detto ancora gli esponenti di FabricaComune Empoli - non nasce per le regionali, ma le elezioni possono essere un fattore di accelerazione, perché le persone hanno bisogno di risposte concrete e non sono interessate a piantare bandiere. Per questo siamo interessati a far nascere un soggetto che competa per il ballottaggio."

Per chi volesse partecipare all'iniziativa livornese il ritrovo è alle 8,30 al parcheggio della Toyota nei pressi dello svincolo Empoli ovest della superstrada.
Dopo l’assemblea chi vuole può rimanere a pranzo previa prenotazione.
Per prenotazioni ed ulteriori informazioni è possibile lasciare un messaggio o telefonare al 3351675059


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità