Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 10:35

Angela Finocchiaro al Teatro del Popolo

L'attrice sarà protagonista, insieme a Maria Amelia Monti e Stefano Annoni, della commedia di Cristina Comencini dal titolo "La scena"



CASTELFIORENTINO — Lo spettacolo, che andrà in scena giovedì 15 Gennaio alle ore 21, racconta in chiave comica l’immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili. Due donne, amiche ma con caratteri opposti, si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un giovane ragazzo abbordato la sera prima da una di loro. Da questo confronto a tre nasce una sorta di nuova educazione sentimentale tra rabbia, fragilità, ironia ma soprattutto bisogno d’amore.

Per l’eventuale disponibilità di biglietti ci si può rivolgere alla biglietteria del teatro, in piazza Gramsci 80, aperto tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Per informazioni è possibile telefonare al Teatro del Popolo al numero 0571 633482 o all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it, oppure a Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 0571 81629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità