Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 17:05

Appuntamenti letterari alla Torre dei sogni

Prende il via il Progetto letterario artistico musicale ideato da Cristina Gallerini e da lei realizzato insieme a Tommaso Nobilio e Roberta Geri.



EMPOLI — La Torre dei Sogni ospiterà, il prossimo 10 settembre, Plam – Progetto Letterario Artistico Musicale ideato da Cristina Gallerini e da lei realizzato insieme a Tommaso Nobilio e Roberta Geri.

Plam è un reading fatto di letteratura artistica e musica che si propone come format, come contenitore che si riempie di contenuti differenti ad ogni appuntamento. 

In questa occasione si parlerà di contemporaneità attraverso la fotografia e il video, parlando di Mario Giacomelli e la sua visione del reale e di Bill Viola: lo spazio e il tempo.

Sarà la stessa Gallerini ad introdurre i due artisti. Roberta Geri leggerà brani tratti da saggi e interviste; la musica sarà presente per sottolineare e enfatizzare alcuni momenti della lettura.

L’appuntamento per tutti è fissato quindi per giovedì 10 settembre alle 20 per l’apericena su prenotazione. Alle 21.30 avrà inizio il reading.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità