Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 12:40

Arriva Empolissima, cambia la viabilità

In occasione della manifestazione in programma martedì primo agosto, via Roma e piazza della Vittoria saranno chiuse dalle 16



EMPOLI — Martedì 1 agosto il centro della città ospita la fiera mercato promozionale Empolissima by Night. Dalle 18 alle 24, lungo via Roma e in piazza della Vittoria, saranno presenti 50 banchi di operatori su area pubblica, mentre i negozi di area fissa rimarranno aperti.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa, ANVA Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), patrocinata dal Comune di Empoli.

Per l'occasione sono stati adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea che interesseranno le vie del centro storico a partire dalle 16. Importante sottolineare che piazza della Vittoria e via Roma saranno chiuse al transito dei veicoli e sarà in vigore il divieto di sosta per permettere l’allestimento dei banchi, a partire dalle 16 con le relative deviazioni di traffico.

Intanto, dalle 7 di domani la polizia municipale provvederà a rimuovere le biciclette alle rastrelliere poste in piazza della Vittora lato via del Giglio e lato via Paladini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità