Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 17:26

Arriva il sì alla carta dei servizi del Suap

Approvata dal consiglio comunale la mozione presentata e firmata dai consiglieri Pd per il funzionamento di uno degli sportelli con maggiore affluenza



MONTESPERTOLI — Sì del consiglio comunale alla mozione firmata dai consiglieri del Partito Democratico, Leonardo Bigi, Valentina Canuti, Jessica Ghizzani e Marco Pierini per la stesura di una carta dei servizi del SUAP.

“Il SUAP è uno degli sportelli comunali con maggiore affluenza – commenta il segretario Giuseppe Statello – e quindi è importante che i cittadini e le imprese che usufruiscono di questo servizio abbiano chiari gli impegni dell’amministrazione in un’ottica di collaborazione estrema tra le parti”.

La mozione si prefigge l’obiettivo di approvare questa carta dei servizi e quello di impegnare l’Amministrazione Comunale nel lavorare dentro la Città Metropolitana di Firenze affinché sia intrapreso un percorso atto a unificare e semplificare le procedure SUAP dei comuni aderenti.

“Cittadini e imprese si muovono su un territorio più vasto di quello dei confini comunali – continua Statello – ed è doveroso impegnarsi a condividere procedure in un area vasta come quella della Citta Metropolitana di Firenze”.

La mozione è stata approvata con votazione unanime del Consiglio Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità