Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 15:00

Arriva in anticipo il tradizionale “Luna Park”

Da venerdì 18 a domenica 28 settembre, un appuntamento classico nel piazzale del divertimento, l’area di fronte al parco di Serravalle



EMPOLI — E’ in arrivo, con un giorno di anticipo, la settimana dedicata al tradizionale “Luna Park” in occasione della ‘Fiera di Settembre’.

Un appuntamento classico nel piazzale del divertimento, ovvero l’area di fronte al parco di Serravalle. Dieci giorni di giochi, attrazioni per tutti i giovani, dai più grandi ai più piccolini, e per tutte le famiglie.

Le giostre dei ‘sogni’ cominceranno a girare da venerdì 18 a domenica 27 settembre, dalle 16 alle 24.

Nella prima giornata di apertura, venerdì 18 settembre, e poi mercoledì 23 settembre sono disponibili i tagliandi (coupon) che consentono di acquistare due biglietti al prezzo di uno.

I coupon, come lo scorso anno, sono scaricabili direttamente dal sito web del Comune www.comune.empoli.fi.it.

I tagliandi, che consentono di acquistare ‘due biglietti al prezzo di uno’, sono validi per bambini e ragazzi fino a 14 anni di età.

Ricordiamo che i coupon sono spendibili soltanto in quelle due giornate.

Al Luna Park di Empoli sono presenti oltre 60 mestieri tra giostre da bambini, adulti e giochi vari, oltre a banchi di espositori ed ambulanti del settore alimentare ed extralimentare. 

Tra le varie giostre tradizionali, è presente l’imponente ottovolante acquatico, il barcone, il bruco mela adorato dai più piccoli, la Supercoppa, la giostra del bacio, due grandi Scivoli Taboga - una divertentissima attrazione dall’imponente struttura. Una lunghissima scivolata dai colori sgargianti che la rendono un’attrazione perfetta per i bimbi -. 

E ancora, il Volo di Rondine - giostra ad albero centrale con vari bracci snodati sui quali sono agganciate carrozzine che eseguono un percorso circolare ondulato -, un mestiere ad alta adrenalina, e poi, la giostra Boogie-Woogie - giostra ad albero centrale con bracci snodati sui quali sono agganciate delle carrozzine a percorso ondulatorio molto frequente. Chiudiamo l’elenco di queste magnifiche attrazioni con la giostra Shimmy, la nuova attrazione inserita da poco nell'elenco ‘Spettacolo Viaggiante’, tutta da provare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità