Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 14:58

Aspettando il Natale

I centri diurni per persone con disabilità della Asl 11 promuovono dal 28 novembre e per tutto il mese di dicembre mostre, mercatini e spettacoli



EMPOLESE — In particolare dal 28 novembre all’8 dicembre 2014 il centro diurno Il Papiro organizzerà “Mostramici”, un mercatino di oggettistica, gestito dall'associazione "Genitori ragazzi disabili", aperto dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30 presso la sede del consiglio comunale di Certaldo, in via 2 Giugno.

Il 9 dicembre invece, in occasione della festa di Natale che si svolgerà nel centro diurno La Ginestra, in via Che Guevara a Castelfiorentino, sarà allestito un banco per la vendita delle creazioni degli ospiti del centro e della residenza sanitaria per disabili

Dal giorno successivo, mercoledì 10 dicembre, e fino a Natale il mercatino si svolgerà presso il centro diurno Villa Balli, in via Magenta n. 2 a Castelfiorentino. In questo caso rimarrà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16.

Il centro diurno per disabili di Cerbaiola, invece, ha deciso di organizzarlo l'11 e 18 dicembre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, al centro commerciale Centro*Empoli in via Sanzio.

Chiuderà questi festeggiamenti prenatalizi il centro diurno Villa Balli di Castelfiorentino che parteciperà con il proprio stand, il 22 e il 23 dicembre,a “Giro Goloso”, la manifestazione che si svolgerà in piazza Farinata degli Uberti a Empoli.

I lavori realizzati dai ragazzi dei centri diurni, che possono già essere apprezzati nella mostra allestita al Centro direzionale della Asl 11 in via dei Cappuccini, potranno essere acquistati in occasione di “Mille-foglie”, la mostra di pittura del centro La farfalla, che sarà allestita dal 2 al 5 dicembre prossimi presso la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, in via Provinciale Francesca sud n. 3 a Castelfranco di Sotto. Un’altra occasione sarà il 6 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19, con la “Mostra di manufatti” del centro Il Mulino di Ponte a Egola, che sarà allestita presso l’american bar “L’Oca Bianca”, in piazza della Pace n. 2 a San Miniato Basso.

Infine, il centro diurno per disabili Arco in Cielo, in via San Vito a Camaioni di Montelupo Fiorentino, apre le porte al pubblico tutti i venerdì del mese di dicembre, dalle ore 10 alle ore 12, per dare la possibilità ai cittadini interessati di lavorare insieme agli ospiti della struttura per la realizzazione dei regali di Natale.

Merita ricordare, inoltre, l’appuntamento con lo spettacolo teatrale “Aspettiamo ancora oggi”, che verrà rappresentato il 20 dicembre, alle ore 21.30, nel teatro C’Art, in via Brodolini n. 9 a Castelfiorentino. Lo spettacolo, per la regia di André Casaca, sarà portato in scena dalla compagnia “Circo Volante” dei centri diurni Villa Balli e La Ginestra di Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità