Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 18 gennaio 2016 ore 15:00

Atletica Empoli, bene al parco di Serravalle

La società si è aggiudicata il primo posto nella classifica societaria allieve. Ecco i risultati nelle altre categorie del campionato regionale cross



EMPOLI — Si è tenuta domenica 17 gennaio al parco di Serravalle, organizzata dalla Toscana Atletica Empoli, la prima prova del campionato regionale di società di cross

Quasi 350 gli atleti partecipanti, tra maschile e femminile, suddivisi in Allievi/e, Assoluti/e, Juniores, Seniores/Promesse e Master.

Una bella soddisfazione per la società di casa che si è aggiudicata il primo posto nella classifica societaria allieve, seguita dall'atletica Sestese Femminile e dalla Virtus Lucca.

Tra gli allievi maschili, invece, primo posto per la Firenze Marathon, secondo per la Toscana Atletica Futura (consorziata con l'Atletica Empoli) e terzo per la Montepaschi atletica Siena.

Tra i Seniores/Promesse Maschile, primo posto per le Alpi Apuane, seguiti da Atletica Futura e Podistica Castelfranchese. Nel femminile, invece vince Lammari, seguita Orecchiella Garfagnana e Atletica Castello. Medaglia di legno per l'Atletica Empoli, quarta.

Infine gli Juniores,nei primi tre posti, tra i maschi Firenze Marathon, Atletica Futura e Atletica Livorno. Tra le femmine, Atletica Livorno, Toscana Atletica Empoli e Firenze Marathon.

Da citare poi, a livello individuale, i primi tre classificati tra gli assoluti: per i maschi vince Stefano Scaini (del Gruppo Alpi Apuane), secondo Jilali Jamali, sempre delle Alpi Apuane) e terzo Davide Ragusa della Toscana Atletica Futura.

Per le femmine, primo posto per Claudia Dardini (over 45) del gruppo sportivo Lammari, secondo per Marta Bernardi del Gruppo Le Panche Castelquarto e terzo per Camille Marchese del Cus Pisa.

Presenti, per le premiazioni, anche l'assessore allo sport del comune di Empoli Fabrizio Biuzzi e il presidente della Fidal Toscana, nonché ex-atleta empolese, Alessio Piscini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità