Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 15:55

Baccaiano in festa per la Ranochiocciola

Fino al 13 settembre, spettacoli, animazioni per grandi e piccini. Sabato 5 il concertone a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti



MONTESPERTOLI — La sagra della Ranochicciola sempre più momento di festa e di aggregazione, a Baccaiano, fino al 13 settembre e che, da quasi 9 anni, promuove e tutela due specialità alimentari della tradizione contadina toscana: la rana e la chiocciola.

La nuova edizione 2015 si arricchisce di novità: magia, cabaret e tante altre occasioni di divertimento per grandi e e piccini. 

Ieri sera, venerdì, successo dello spettacolo di illusionismo.

E oggi, 5 settembre, il concertone a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti: sul palco si alterneranno “La Linea Sottile” (Ligabue Tribute Band) e “LTF” (Litfiba Tribute Band). 

Imperdibile lo spettacolo di Niki Giustini, storico comico di Aria Fresca, in programma sabato 12: presenta Alessandro Masti, speaker di Radio Toscana.

La domenica sarà interamente dedicata ai più piccoli. Dalle 15 li aspetta "La Pinetina delle Meraviglie": avventurose cacce al tesoro, giochi, laboratori creativi, personaggi strani e tante altre sorprese a cura di TerritorioTeatro.

Apertura stand gastronomici ore 19.30. La domenica anche a pranzo a partire dalle 12.30. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità