Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI16°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 05 febbraio 2015 ore 12:32

Fiamme dalla bombola di gpl, 4 feriti

La bombola ha preso fuoco in un appartamento del centro durante l'intervento di un tecnico. Nessun ustionato sarebbe in gravi condizioni



FUCECCHIO — L'incidente si è verificato in uno stabile di piazza Niccolini poco dopo le 12, sembra durante le operazioni di sostituzione di un bombola di gpl.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi del 118, i vigili del fuoco di Empoli e la polizia municipale e stando alle prime ricostruzioni ci sarebbero quattro feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni.

Le 4 persone, che sono rimaste intossicate e hanno riportato delle ustioni, sono state trasferite all'ospedale San Giuseppe.

Nelle prossime ore il sindaco Spinelli firmerà un'ordinanza per dichiarare inagibili due appartamenti dell'edificio, quello nel quale è avvenuto l'episodio e quello del piano superiore. Nei prossimi giorni le due famiglie evacuate, sempre secondo quanto riferito dal sindaco, potrebbero essere ospitate nell'ostello di Ponte a Cappiano. Le due bombole da cui si sono sprigionate le fiamme sono state poste sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità