Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 18 agosto 2015 ore 18:05

Caccia, al via la consegna dei tesserini venatori

Presentarsi all'Urp muniti di regolare licenza di porto d'armi e delle ricevute dei versamenti della tassa regionale e della concessione governativa



CASTELFIORENTINO — Caccia, a partire da mercoledì 19 agosto, si potranno ritirare i tesserini per la stagione venatoria 2015/2016. I tesserini venatori si ritirano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra Palazzo Comunale) durante il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 (dal 1 settembre l’URP è aperto anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 16 alle 18).

Si ricorda che per ritirare i tesserini occorre presentare la seguente documentazione: licenza di porto d'armi per uso caccia; ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio; ricevuta versamento della tassa concessione governativa; tagliando dell'avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato; ricevuta di versamento della quota di iscrizione alla/e ATC; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità