Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 31 gennaio 2022 ore 18:47

Camper dei vaccini a scuola, tappa a Montespertoli

Per i residenti della Asl Toscana Centro con tessera sanitaria, documento di identità, modulo di consenso, almeno un genitore con delega dell'altro



MONTESPERTOLI — L’Istituto Comprensivo Statale con il Comune di Montespertoli hanno aderito all’attivazione di Vaccinazione Mobile, il camper vaccinale per i bambini della fascia di età 5-12 anni (non compiuti). Sarà possibile vaccinare i bambini martedì 1 Febbraio presso il giardino della Scuola Machiavelli dalle ore 12 alle 16.

Sarà possibile fare sia la prima che la seconda dose (a distanza di 21 giorni dalla prima dose) per bambini/e dai 5 anni ai 12 non compiuti. La somministrazione della dose sarà possibile anche nel caso in cui sia già stata fatta prenotazione presso altro punto vaccinale. Prenotazione on line.

Possono accedere tutti i residenti dei comuni della Asl Toscana Centro e sono necessari tessera sanitaria, documento di identità, modulo di consenso dei genitori già firmato, presenza di almeno uno dei genitori e delega dell'altro se impossibilitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità