Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI13°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 10:07

Il Comune non cede ai vandali e riapre il campetto

Sindaco Alessandro Giunti e assessore allo sport Gabriele Paci

Nuove attrezzature e recinzione completa dell'intero perimetro per l’impianto sportivo chiuso dopo numerosi atti vandalici e danneggiamenti



CAPRAIA E LIMITE — E’ stato riaperto il campo da basket nell’area gioco di Piazza Sandro Pertini a Limite sull’Arno con nuove attrezzature e recinzione completa di rete perimetrale per l’impianto sportivo che era stato chiuso dopo numerosi atti vandalici e danneggiamenti che ne avevano impedito l’utilizzo.

“Tutto l’impianto è stato riqualificato - ha detto il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti - Sono stati posizionati nuovi canestri e una nuova recinzione e adesso ci auguriamo che questo spazio, dedicato al gioco, non sia più oggetto di vandalismi e danneggiamenti con conseguenti costi di riparazione che gravano sulla comunità. In questo caso la riqualificazione ha avuto un costo di 23mila euro".

"Dobbiamo avere rispetto del bene comune e di uno spazio di aggregazione e divertimento a disposizione di tutti” ha concluso Giunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità