Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 18:25

Partono i lavori in via Gagarin

Divieti, obblighi e limitazioni alla circolazione dal 18 gennaio al 18 marzo. L'elenco completo dei provvedimenti messi in atto dal Comune



CAPRAIA E LIMITE — Lunedì 18 gennaio via ai lavori di sistemazione e rifacimento (manto stradale, marciapiedi) di via Gagarin, nella zona sportiva di Limite sull'Arno. L'intervento, in cui è inserito anche l'abbattimento dei pini che costeggiano il parco e la strada, è previsto nel piano delle opere pubbliche.

La decisione della Giunta di investire nella riqualificazione di un punto nevralgico della comunità, utilizzato da chi frequenta il campo sportivo “M.Cecchi” e dalle famiglie che portano i figli ai giochi di piazza S. Pertini, nasce dalla volontà di migliorare la sicurezza, la fruibilità ed il decoro dell'area.

Durante il periodo di realizzazione dell'intervento, dal 18 gennaio al 18 marzo, saranno attivi alcuni obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione veicolare della zona:

- per i primi due/tre giorni, dal 18 al 21 gennaio, durante l'abbattimento dei pini, divieto di transito e sosta su ambo i lati con rimozione coatta di tutti i veicoli dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 (istituzione temporanea di doppio senso di marcia per i tratti di via J.Gagarin tra via A. Gramsci e via U.Agudio, oppure tra via F.lli Cervi/P.Togliatti e via U.Agudio).

-per tutta la durata dei lavori, divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati.

La collocazione degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni al transito avverrà in ogni caso secondo l'avanzamento dei lavori, ma sarà garantito sempre l'accesso a via U.Agudio, per consentire ai residenti di raggiungere la propria abitazione e lasciare libero un varco per le emergenze ed i servizi al cittadino (raccolta “porta a porta”). 

In caso di condizioni meteo avverse, l'inizio dei lavori slitterà di qualche giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità