Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 17:00

Più grandi i mercati settimanali

Si è discusso anche del commercio e della normativa Bolkestein nel Consiglio comunale, L'assessore: "Sarà elaborato un nuovo regolamento attuativo"



CAPRAIA E LIMITE —

Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Capraia e Limite. Scuola, cultura e infanzia e politiche abitative tra i temi trattati.

Il Consiglio ha discusso ed approvato all'unanimità la Convenzione tra i Comuni di Montelupo Fiorentino e Capraia e Limite per la gestione associata del servizio personale, necessaria nel periodo in cui è in corso la strutturazione di un ufficio unico dell'Unione dei Comuni dedicato alla gestione del personale, la cui bozza è stata approvata dal Consiglio dell'Unione il 7 Giugno scorso.

E' stata poi trattata la salvaguardia degli equilibri di bilancio relativi al previsionale 2016/2018, per la quale l'analisi certificatoria degli uffici amministrativi ha dichiarato l'assenza di debiti fuori bilancio, come determinato anche dalla relazione del Revisore dei conti.

Focus anche sull'assestamento generale del bilancio, con cui l'Amministrazione ha deciso di realizzare maggiori investimenti sul capitolo dedicato a scuola ed istruzione, e sulla variazione agli stanziamenti di cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità