QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°25° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 ottobre 2016

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 09:00

Un grazie a chi ha reso più belle le feste

L'assessore Cecchi: “Abbiamo sfatato un luogo comune e dimostrato che possiamo progettare eventi rilevanti. Lavoreremo col Comitato dei Commercianti”

CAPRAIA E LIMITE — Le feste sono finite con l'Epifania ed è tempo di bilanci per quanto riguarda l'impegno messo in campo per gli addobbi e le iniziative correlate. 

L'Amministrazione Comunale, in primo luogo, intende ringraziare sentitamente tutti coloro che, in qualsiasi modo, hanno fornito la propria collaborazione per la riuscita degli eventi programmati. Una menzione particolare va ai quindici commercianti del paese che, riuniti nel Comitato costituitosi ad Ottobre del 2014, hanno contribuito economicamente all'illuminazione degli alberi in vari punti dei centri abitati di Capraia e di Limite.

E' grazie anche a loro che i cittadini hanno visto la presenza di addobbi ed hanno potuto avvicinarsi al Natale in un clima di festa consono al momento.

A loro va inoltre il ringraziamento per la collaborazione proficua dimostrata in occasione della seconda edizione del “Natale sul Lungarno”, svoltasi il 20 Dicembre scorso con un largo successo di pubblico e partecipanti dal mondo dell'associazionismo locale.

“Siamo molto soddisfatti di come la comunità ha risposto alle nostre proposte per le feste di Natale - commenta l'Assessore al Commercio Marzia Cecchi -. Tanta gente ha partecipato al mercatino sul lungarno, ci ha dato una mano, si è data da fare per coinvolgere le associazioni e si è messa in gioco in prima persona. A loro va il ringraziamento sentito da parte dell'Amministrazione Comunale, che fa da regista ma ha bisogno di tutti per organizzare eventi e manifestazioni di una certa importanza. Vorrei inoltre spezzare una lancia a favore del Comitato dei Commercianti di Capraia e Limite, costituitosi nell'Ottobre del 2014 e guidato, in qualità di portavoce, da Luca Borgioli. Nel 2015, potremo ricordare di aver sfatato il luogo comune che, nel nostro paese, è difficile coinvolgere le attività commerciali e progettare appuntamenti di una certa rilevanza"

"I fatti dicono chiaramente il contrario e per noi si tratta di un'iniezione di fiducia fondamentale per affrontare le sfide del futuro e garantire ai cittadini un paese vivo e pronto e recepire le istanze più varie. Grazie, dunque, ai commercianti di Capraia e Limite per il contributo economico destinato alle illuminazioni natalizie, con l'impegno di migliorare sempre, anno dopo anno”, conclude l'Assessore Marzia Cecchi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità