QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°23° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 26 luglio 2016

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 11:30

Il Carnevale nelle strade di Capraia e Limite

Al via nel fine settimana due giorni di sfilate di maschere e carri. Si potranno usare spray e coriandoli

CAPRAIA LIMITE — Il Carnevale sta per decollare anche a Capraia e Limite. Nel prossimo weekend, entrambi i giorni saranno dedicati alle maschere ed agli scherzi di una festa che ha sempre costituito un appuntamento fondamentale per grandi e piccini.

Si parte sabato 6 febbraio dalle 14,30 con la sfilata di Carnevale 2016 con carri allegorici per le vie cittadine di Limite sull'Arno organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce d'oro di Limite assieme al Circolo Arci “I.Montagni” ed alla Pro Loco di Capraia e Limite.

Domenica 7 febbraio l'associazione Porte Aperte Aps Onlus di Sovigliana-Vinci, in collaborazione con il Comitato Capraia in Festa e la Pro Loco di Capraia e Limite, organizza dalle 14 la Festa di Carnevale 2016 in piazza C.A. Dalla Chiesa, a Capraia Fiorentina. Per l'intera durata della manifestazione, lo slargo resterà interdetto al traffico.

In entrambi gli appuntamenti, sarà possibile l'utilizzo di bombolette spray e coriandoli, che si potranno trovare anche sul posto.

L'amministrazione comunale ha concesso il patrocinio alle varie associazioni, vista la finalità delle iniziative a sostegno della vita della comunità e l'opportunità di creare momenti di aggregazione sociale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità