Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 17:30

Rivoluzione della viabilità in centro

Cambiano i sensi di marcia tra via Cavour e via Bartolini, in prossimità della sede comunale. Realizzati nuovi incroci e segnaletica



CAPRAIA LIMITE — Si sono svolti stamani altri lavori di realizzazione della segnaletica stradale orizzontale e verticale, dopo quelli della settimana passata in prossimità dei passaggi pedonali.

Ad essere interessate dagli interventi, alcune vie di Limite sull'Arno, in vista della prossima apertura della via Partigiani d'Italia e al fine di armonizzare la viabilità della zona di via C.B. Cavour, al lato di Piazza VIII Marzo 1944, sede del Comune.

I cambiamenti effettuati miglioreranno l'uscita su via Dante Alighieri, spostando lo stop da via E. Bartolini, dove erano stati riscontrati problemi di visibilità nell'ingresso in strada, a via C.B. Cavour, ove è stato realizzato un incrocio più ampio con migliore visibilità in uscita.Contestualmente, in via C.B.Cavour è stato istituito un senso unico di marcia da via G.D. Polverosi a via D.Alighieri (opposto all’attuale), in via E.Bartolini idem, da via G.D Polverosi a via D.Alighieri (opposto all’attuale).

Senso unico anche nel tratto fra via E.Bartolini e via C.B. Cavour, con istituzione di uno stop ed obbligo di dare precedenza all’intersezione tra le due strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità