Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 19 aprile 2016 ore 18:30

Bocciolini e Bylykbashi stelle dell'atletica

I risultati migliori per la Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti sono venuti dalla fase dei Campionati di Società di prove multiple



EMPOLI — Grazie alle ottime prove di Carolina Bocciolini e Alessia Bylykbashi, la nostra società ha confermato il titolo toscano assoluto.

In particolare, Carolina, con 4320 punti ha vinto anche il titolo individuale e ottenuto il minimo per gli italiani assoluti di prove multiple, mentre Alessia ha ottenuto il minimo per gli Juniores di prove multiple e per i 100hs con 15.49.

Ad Acquaviva delle Fonti, la seconda prova del CDS di marcia, è invece andata un po' al di sotto delle aspettative, a causa del vento e del grande caldo, ma Natalia Petrini, Chiara Chelini e Silvia Cormaci hanno portato importantissimi punti per continuare a lottare per un posto sul podio nella classifica nazionale assoluta.

A Novara, esordio outdoor di Franscesca Berti, che ha corso in 300 ottenendo il secondo posto con 43.36.

Passiamo poi alla categoria Cadetti, impegnata nella terza prova dei Cds di prove multiple, dove nel complesso ha ben figurato, anche senza ottenere posizioni di rilievo.

I maschi sono stati impegnati nei 100hs, lungo, peso e 1000, e le femmine negli 80hs, salto in alto, giavellotto e 600.

Nell'ordine, per i colori della Toscana Atletica Empoli hanno gareggiato, tra i maschi: Lorenzo Acunzo (1644 punti), Filippo Micheli (1500), Olmo Becagli (1386), Marco Bagnoli (1230), Stefano Lubello (1199). Tra le femmine: Chiara Massai (1501 punti), Sybilla Purification (1423), Sofia Cacciarelli (1373), Elisa Salvadori (1319) e Irene Acunzo (1257).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità