Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 16:09

Allagamenti novembre, domande per i contributi

Entro il 7 agosto famiglie e attività che hanno subito danni durante l'evento calamitoso possono fare domanda di contributo alla Regione Toscana



CASTELFIORENTINO — Riguardo agli allagamenti avvenuti a novembre dello scorso anno, anche nel Comune di Castelfiorentino le famiglie e le attività economiche e produttive che hanno subito danni possono presentare domanda per accedere alle misure di sostegno messe a disposizione dalla Regione Toscana.

Gli interessati dovranno presentare al Comune il relativo modulo (B1 per i privati cittadini, C1 per le imprese) debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente, contenente la puntuale identificazione del bene, la descrizione e la quantificazione dei danni subiti, entro e non oltre le ore 23.59 del 7 agosto 2020.

Due le modalità di presentazione: 1) Per le attività economiche la domanda va presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo del Comune (comune.castelfiorentino@postacert.toscana.it) 2) Per i privati, essa può essere inviata via PEC, oppure spedita tramite raccomandata A/R al Comune di Castelfiorentino, Piazza del Popolo 1 (in tal caso fa fede la data del timbro dell’ufficio postale), o ancora consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Castelfiorentino (previo appuntamento. contattando telefonicamente lo 0571.686321 oppure messi@comune.castelfiorentino.fi.it)

Come si ricorderà, nel territorio comunale di Castelfiorentino gli allagamenti del novembre 2019 interessarono principalmente la frazione di Petrazzi e la località Madonna della Tosse.

Una volta raccolte le domande, il Comune di Castelfiorentino provvederà a trasmettere la documentazione alla Regione Toscana

I moduli di domanda sono reperibili sul sito del Comune di Castelfiorentino: www.comune.castelfiorentino.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità