QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°27° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:34

Allievi clown dall'America al Teatro C'art

Una settimana di stage per gli aspiranti-pagliacci che termina con uno spettacolo. Il ricavato sarà devoluto alla campagna #crearealtà

CASTELFIORENTINO — Al Teatro C’art di Castelfiorentino sabato 2 aprile alle 21.30 andrà in scena “Cabaret Clown Show!!!”, spettacolo interpretato da artisti della compagnia C’art e non solo. 

Il Teatro C’Art ospiterè infatti gli allievi dell’università americana per una settimana di stage  e uno spettacolo finale. Il Bachelor of Fine Arts in Physical Theatre prevede infatti che gli studenti dell’ultimo anno, completino la loro formazione presso l’Accademia dell’Arte di Arezzo, anche attraverso un master esterno in mimo e clown al Teatro C’art.

ILa campagna #crearealtà, campagna di raccolta fondi realizzata dall’Associazione culturale Teatro C’Art Comic Education Onlus, ha l'obiettivo di creare un Centro Internazionale Teatro C’Art, un luogo di arte, educazione e cultura, che ospiterà, tra le altre cose, la prima Scuola Professionale di Teatro Comico Contemporaneo d’Italia.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità