Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 11:50

Batman guida i carabinieri a cercare la droga

Controlli dei militari con il cane antidroga a Castelfiorentino e Certaldo tra stazione ferroviaria, social park di viale Roosevelt e piazza Gramsci



CASTELFIORENTINO — I carabinieri della Compagnia di Empoli, nel corso di controlli straordinari sul territorio finalizzati al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato amministrativamente tre persone alla prefettura. I tre, nella serata di venerdì, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

I controlli sono stati svolti a Castelfiorentino e Certaldo. I militari con il cane antidroga Batman in arrivo da Firenze, sono stati impegnati dalle 20 di ieri fino alle 2 del mattino di oggi. Stazione ferroviaria, social park di viale Roosevelt e piazza Gramsci, i luoghi monitorati a Castelfiorentino: alla stazione è stato individuato un uomo in possesso di un grammo di hashish. 

Droga senza proprietario' è stata invece recuperata imboscata in un cespuglio del social park: i militari hanno sequestrato cinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi. A Certaldo, invece, due i fermati, tutti italiani: uno di loro aveva con sé uno spinelli, l'altro uno spinello e un grammo di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità