Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 17 febbraio 2018 ore 10:20

Col Suv in via Garibaldi per picchiare un uomo

Inseguimento e pugni, ieri mattina nella principale via dello shopping, ai quali hanno assistito atterriti cittadini e commercianti



CASTELFIORENTINO — Era quasi mezzogiorno quando un Suv ha fatto irruzione nella principale via commerciale di Castelfiorentino, inseguendo un giovane che stava fuggendo in bicicletta.

Poi, riporta stamane Il Tirreno, è andata in scena un'aggressione di quelle che di solito si vedono nei film. Dal Suv sono scesi una donna e un'uomo, con quest'ultimo che ha ingaggiato una colluttazione con il giovane della bicicletta, rimediando un violento pugno in faccia. Quindi la donna avrebbe ordinato al suo compagno di colpire l'altro con un cartello stradale provvisorio che si trovava lì nei pressi, cosa che è avvenuta, prima dell'intervento tempestivo di carabinieri.

Stando alle prime ricostruzioni, i tre sarebbero tutti residenti a Castelfiorentino e di origini albanesi. Non chiarite le cause della violenta lite, alla quale hanno assistito basiti numerosi cittadini e i commercianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità