QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 25 novembre 2017

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 14:29

Domani l'ultimo saluto a Sara

Sara Scimmi - foto da Facebook

La salma della ragazza di 19 anni uccisa da un'auto pirata la notte fra venerdì e sabato è stata riconsegnata alla famiglia. Le indagini proseguono

CASTELFIORENTINO — Sara è stata restituita ai suoi cari che finalmente potranno darle l'ultimo saluto. Eseguita l'autopsia, la salma si torva ora all'obitorio della Pieve di Castelfiorentino, dove domani alle 16,30 sono fissati i funerali.

Il tragico evento, che ha sconvolto l'intera comunità, ha ancora molti lati oscuri. I carabinieri proseguono le indagini, prediligendo l'ipotesi che a investire la giovane sia stato un camion o quanto meno un mezzo pesante. Ma non è chiaro come e perché Sara si trovasse lì in piena notte, lungo via Ciurini, dopo aver passato la serata in un locale nei pressi. La sorella di Sara, Giulia, esclude che quella notte si sia incamminata da solo lungo quella strada buia, in località Petrazzi.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, a quanto risulta, non sono emersi particolari indizi per ricostruire le utlime ore della giovane.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità