Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 14:29

Domani l'ultimo saluto a Sara

Sara Scimmi - foto da Facebook

La salma della ragazza di 19 anni uccisa da un'auto pirata la notte fra venerdì e sabato è stata riconsegnata alla famiglia. Le indagini proseguono



CASTELFIORENTINO — Sara è stata restituita ai suoi cari che finalmente potranno darle l'ultimo saluto. Eseguita l'autopsia, la salma si torva ora all'obitorio della Pieve di Castelfiorentino, dove domani alle 16,30 sono fissati i funerali.

Il tragico evento, che ha sconvolto l'intera comunità, ha ancora molti lati oscuri. I carabinieri proseguono le indagini, prediligendo l'ipotesi che a investire la giovane sia stato un camion o quanto meno un mezzo pesante. Ma non è chiaro come e perché Sara si trovasse lì in piena notte, lungo via Ciurini, dopo aver passato la serata in un locale nei pressi. La sorella di Sara, Giulia, esclude che quella notte si sia incamminata da solo lungo quella strada buia, in località Petrazzi.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, a quanto risulta, non sono emersi particolari indizi per ricostruire le utlime ore della giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità