Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:10

Errore di stampa nei calendari del porta a porta

Il refuso riguarda solo i giorni di svuotamento del contenitore con tappo arancio. Le frequenze di raccolta dei materiali e le festività sono corrette



CASTELFIORENTINO — Nei Comuni di Castelfiorentino e Monsummano Terme nei giorni scorsi è cominciata la distribuzione dei calendari 2016 per la raccolta porta a porta da parte di Publiambiente. 

L’azienda informa gli utenti che hanno in dotazione il contenitore con tappo arancio dedicato alla raccolta dei rifiuti derivanti da conseguenze sanitarie, che il calendario contiene un errore di stampa.

Nello specifico, diversamente da quanto riportato sul calendario, i giorni di svuotamento di tale contenitore sono gli stessi dello scorso anno: a Castelfiorentino il mercoledì e il sabato; a Monsummano Terme il martedì e il sabato.

Il resto del calendario è corretto, ovvero i giorni e le frequenze di raccolta dei diversi materiali nonché l’elenco delle festività. Tuttavia, nei prossimi giorni a tutti coloro a cui è stato consegnato il calendario contenente il refuso, sarà fatta la nuova consegna.

Scusandoci per l’accaduto, ricordiamo che i calendari sono consultabili anche sul sito internet di Publiambiente www.publiambiente.it e che per ogni ulteriore informazione è a disposizione il numero verde 800.980.800 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca