Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 17:20

Fine anno con bilanci per il Ciaf

L’assessore Giannì tira le somme: “Bilancio positivo, anche per le attività estive. E ora appuntamento a fine settembre per l’Open Day”



CASTELFIORENTINO — Numerosi i corsi che tra ottobre 2015-giugno 2016 hanno arricchito i percorsi formativi a beneficio di alunni, studenti (dalle scuole dell’infanzia alla primaria) giovani e adulti, spaziando dalle letture animate ai laboratori, fino ai corsi di lingua inglese e ai corsi HACCP (in collaborazione con l’ASEV).

Altri progetti sono stati realizzati in sinergia con altri soggetti, pubblici e privati. Fra questi, “We radio”, realizzazione di una web radio in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Enriques, “Aree Pubbliche Educative” (in collaborazione con sociolab di Firenze), animazione itinerante nelle piazze e nelle aree a verde di Castelfiorentino, “Gioventù in Gioco e Azione”, in collaborazione con Nature Rock di Montopoli in Val d’Arno.

Le attività estive, che sono iniziate in questi giorni, hanno come tema l’arte contemporanea, grazie ad un percorso di collaborazione con Angela Palandri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità