Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 11:05

Imprenditori e professionisti accolgono Katalize

Numerose adesioni al progetto del Comune durante il primo incontro. Falorni: "tanto entusiasmo e una comunità imprenditoriale viva"



CASTELFIORENTINO — "Scacco Matto. Persone, aziende e mosse vincenti": è questo il titolo del quarto incontro di Katalize, il progetto del Comune di Castelfiorentino per l'imprenditoria giovanile, che si è tenuto venerdì 10 giugno presso la Sala Rossa del Comune di Castelfiorentino.

L’incontro è stato l’occasione per gli imprenditori di conoscere da vicino il progetto Katalize. Il team di Katalize ha descritto il progetto e i fattori chiave che hanno permesso il successo della Associazione da cui prende ispirazione: InnoVits, il primo incubatore di impresa no-profit basato sulla collaborazione aperta. L'incontro è stata anche l’occasione per gli imprenditori per confrontarsi sulle decisioni che decretano il successo aziendale e su come esse possano diventare un patrimonio da condividere con le nuove generazioni. Si è formato il primo gruppo di imprenditori che partecipano a Katalize.

Oltre al supporto di InnoVits, il progetto “Katalize” si avvale della collaborazione di una serie di partner fra cui la Banca di Cambiano, la Camera di Commercio di Firenze, l’Istituto Superiore “F. Enriques” , le associazioni di categoria.
Gli imprenditori e le ditte che per adesso hanno partecipato ai primi incontri per creare la community di Katalize sono: Gianni Campinoti di "CLK Italia", Luca Pedrini di "A Terra", Marco Berni di "Antonelli Firenze", Tommaso Matteini di "It's AD Comunicazione", Agnes Kenez di "Leomilla Translation", Stefano Falchi di "Parrucchieri Glamour", Paolo Mori e Serena Montagnani di "Visual Groove", Marco Lari di "Riot Design", Andrea Panchetti di "Panificio Panchetti", Daniele Vannucchi di "Vannucchi srl", Luigi Vasari di "Luigi Vasari Interior Design", Luca Cappelli di "Cappelli Consulting", Roberto Francalanci e Francesco Ulivieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità