Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 09 febbraio 2018 ore 15:51

Salgono sul treno, fregano la bici e scappano

La coppia di ladruncoli è scesa alla stazione e si è allontanata, ma il proprietario se ne è accorto subito e ha avvisato i carabinieri



CASTELFIORENTINO — Un pendolare della Firenze-Siena, che come di consueto anche questa mattina aveva lasciato la sua bicicletta pieghevole nel corridoio vicino all’uscita, andandosi poi a sedere nella carrozza, una volta a Castelfiorentino si è accorto di due uomini intenti a rubarglierla. I ladri, ha raccontato il pendolare ai carabinieri del 112 descrivendoli, arraffata la bici si sono presto dileguati fuori della stazione.

La pattuglia di Castelfiorentino, prontamente intervenuta, ha individuato i due ragazzi, entrambi marocchini, poco distanti dalla stazione ferroviaria, recuperando e restituendo la bicicletta appena rubata. Dei due uno, 22enne con precedenti, è stato arrestato mentre l'altro, minorenne e in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato in una comunità per minori. Per l’arrestato ci sarà la direttissima domani mattina in tribunale, dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità