Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 13:05

Katalize cerca adesioni e sponsor

​Creare una comunità di manager e professionisti che guidino gli imprenditori di domani è l'ambizione del sindaco Falorni



CASTELFIORENTINO — L’incontro del 10 Giugno è l’occasione per gli imprenditori di conoscere da vicino il progetto Katalize. Il team di Katalize descriverà il progetto e i fattori chiave che hanno permesso il successo della Associazione da cui prende ispirazione: InnoVits, il primo incubatore di impresa no-profit basato sulla collaborazione aperta.

Questo appuntamento fa parte di un primo percorso, propedeutico alla creazione di un terreno fertile per la rivitalizzazione del tessuto imprenditoriale e dedicato a costruire una comunità di imprenditori, professionisti e manager, ed è il risultato di un progetto elaborato dal Sindaco, Alessio Falorni, insieme a Flavio Tosi, la cui origine castellana (la famiglia abita a Dogana) lo ha indotto a mettere a disposizione di Castelfiorentino l’esperienza acquisita all’interno di “InnoVits”, società collegata al Politecnico di Milano che aiuta futuri imprenditori a creare modelli di business.

Oltre al supporto di InnoVits, il progetto “Katalize” si avvale della collaborazione di una serie di partner fra cui la Banca di Cambiano, la Camera di Commercio di Firenze, l’Istituto Superiore “F. Enriques” , le associazioni di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità