QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 20°32° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 agosto 2016

Politica giovedì 18 febbraio 2016 ore 12:45

L'assessore D'Alessio incontra i commercianti

Gianluca D'Alessio

All’ordine del giorno della riunione di oggi pomeriggio figura anche la governance dell’associazione Ccn Tre Piazze

CASTELFIORENTINO — Oggi pomeriggio alle 14,30 il nuovo assessore al commercio Gianluca d’Alessio incontrerà i commercianti nella sala rossa del municipio.

Oltre a rappresentare un’occasione per conoscersi personalmente, la riunione dovrà avviare anche il confronto in relazione alla governance dell’associazione del Ccn Tre Piazze che riunisce i commercianti del centro storico castellano e ha il compito di promuovere una serie di eventi e attività nel corso dell’anno.

D’Alessio è stato nominato assessore al commercio, turismo, agricoltura e ambiente un paio di settimane fa dal sindaco Falorni, in seguito alle dimissioni di Adonella Cinci.

“Già da subito – sottolinea D’Alessio - mi sono messo a lavorare sul commercio, dove ho trovato degli operatori che nonostante il momento economicamente difficile riescono a mantenere una qualità ed una quantità di offerta che non ha confronti nella nostra zona. Adesso dobbiamo risolvere insieme alcune problematiche relative alla governance del Ccn Tre Piazze, sulla quale l'amministrazione comunale ha deciso di riservare una particolare attenzione. Per ora non aggiungo altro ma sicuramente non mancheranno novità importanti per tutto il 2016".

Alla riunione di giovedì è stata invitata anche la Confesercenti Empolese Valdelsa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità