Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:15

Musica e primo soccorso al Ciaf

Una esercitazione di primo soccorso

I nuovi corsi gratuiti per i mesi di ottobre e novembre spaziano dall’arte alla musica, dall’apprendimento delle lingue ai corsi bls per adulti.



CASTELFIORENTINO — Nuove opportunità al Ciaf, il Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia. Dal 3 ottobre sono iniziati i nuovi corsi per i mesi di ottobre-novembre 2016. Sono tutti i gratuiti e ancora disponibili dei posti.

Nello Spazio Incontro (Centro storico alto, Via Neri 14) i bambini della scuola dell’infanzia potranno dilettarsi con “Mandala”, laboratori artistici che si svolgeranno ogni lunedì dalle 17 alle 19., mentre quelli della scuola Primaria appuntamento alla stessa ora il mercoledì pomeriggio con “Carto-Ritratti”.

Nella sede del Ciaf, musica e movimento il martedì pomeriggio (17-19) con In Ballo, corso riservato ai bambini della scuola primaria, mentre per chi desidera provare un’esibizione canora in lingua appuntamento il sabato mattina (ore 10.00-12.00) con Musik, cantiamo in inglese (corso per i bambini della scuola dell’infanzia).

Tra i corsi contemplati dal Ciaf figura anche un corso Bls (Basic Life Support) per maggiorenni, affinché tutti i cittadini siano in grado di conoscere le tecniche basilari di primo soccorso che in alcuni casi possono essere decisivi nel salvare la vita a una persona.

In quest’ultimo caso giorni e orario di inizio del corso saranno comunicati al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni si effettuano direttamente alla sede del Ciaf, in via Masini 117-119, il lunedì e venerdì (ore 17-19) oppure il mercoledì e il sabato (10-12).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità