Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 17:45

Premio Letterario, tutti i giovani vincitori

Premio Letterario Castelfiorentino, il premio di poesia e narrativa promosso dalla Banca di Cambiano e dal Comune di Castelfiorentino



CASTELFIORENTINO — Le serate finali saranno il 3 e il 4 giugno al Teatro del Popolo con tutti i vincitori: dalle “giovani promesse”, che si sono aggiudicate il XVII Concorso Letterario Giovanile, al vincitore del premio “speciale” alla carriera, fino ai vincitori del Premio Letterario vero e proprio.

Questi i vincitori del XVII Concorso Letterario Giovanile. Elementari poesia: Maria Federica Soror, Luigi Arcella per l’opera “Mistero dell’universo”. Elementari narrativa: Yari Caggiano per il racconto “Mistero a… il Be-Go in pericolo”. Medie poesia: Lisa Corda per la poesia “Mistero a…”. Medie narrativa: Chiara Volterrani per il racconto “Il fantasma di Villa Asti”. Superiori poesia: Lorenzo Bigazzi per la poesia “Se solo sapessi”. Superiori narrativa. Maria Laura Callisti (ex aequo) e Gian Marco Gronchi (ex aequo) rispettivamente per “Mistero a…” e “Mistero a… in un giorno al sole”.

Oltre ai vincitori hanno ricevuto segnalazioni Alessia Spadoni, Martina Dell’Agnello, Matilde Giannini, Arianna Serafini, Ismaele Lazzereschi, Alisea Firenze, Adele Montanero, Arianna Stanislai, Gaia Del Colombo, Matilde Balsini, Eleonora Cocucci, Lisa Colangelo, Martina Rossi, Alice Vanni, Giulia Verani, Francesco Dani, Giulia Nicastro.

Vincitori e segnalati saranno presenti alla serata di premiazione del XVII Concorso Letterario Giovanile, in programma venerdì 3 giugno 2016 alle 21.30 al Teatro del Popolo (piazza Gramsci) e saranno poi invitati a partecipare alla serata conclusiva del Premio in programma il 4 giugno (sempre al Teatro del Popolo)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità