Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 15:00

Presidenza ancora in rosa per Confesercenti

Marta Locci

Marta Locci confermata alla guida della sezione castellana. Sarà affiancata da Paola Fiaschi, Angela Bua, Claudio Carlucci e Gianni Carpitelli



CASTELFIORENTINO — Dopo la prima assemblea elettiva del 13 febbraio a Certaldo prosegue l’iter congressuale di Confesercenti Empolese-Valdelsa.

Ieri sera è stata la volta di Castelfiorentino

Confermato il secondo mandato per la presidente Marta Locci, 47 anni,  titolare di una delle attività più importanti del territorio nell’ambito della commercializzazione dettaglio/ingrosso di attrezzi, prodotti e forniture per l’agricoltura.

Si conferma dunque in rosa la Confesercenti castellana, con la presenza, nella presidenza comunale, anche di Paola Fiaschi e Angela Bua. Eletti anche Claudio Carlucci e Gianni Carpitelli.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto confermare nel mio secondo e ultimo mandato come da prescrizione statutaria - ha commentato Locci - cercheremo di portare avanti e definire più compiutamente alcune battaglie già intraprese negli ultimi anni, dal completamento delle infrastrutture (429 e raddoppio linea ferroviaria), rilancio del centro, sicurezza e decoro della città, crescita turistica attraverso la promozione, definizione di nuovi servizi, ammodernamento strutture ricettive”.

“Con il rinnovo degli organismi castellani si pone un altro, ulteriore tassello alla crescita associativa dell’associazione nel territorio - commenta infine il responsabile Confesercenti Empolese-Valdelsa Lapo Cantini - stiamo lavorando alla creazione di un nuovo gruppo dirigente che possa confrontarsi con le realtà amministrative esistenti e contribuire in modo significativo alla definizione di politiche di sviluppo dell’area.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità