QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°31° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 20 luglio 2017

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 13:38

Senz'acqua fino alle 17

​Acque spa ha comunicato che l'interruzione idrica di oggi nel centro storico è dovuta ad un guasto imprevisto sulla rete, ora in riparazione

CASTELFIORENTINO — Un guasto all'acquedotto, avvenuto nella notte appena trascorsa, ha obbligato i tecnici di Acque a interrompere l'erogazione idrica nel centro storico, mentre nel resto del territorio comunale si stanno verificando cali di pressione che, ai piani più alti e presso le utenze poste ai terminali di rete, potrebbero dare luogo a mancanze d’acqua.

Al momento i tecnici hanno individuato il guasto e stanno già procedendo all’intervento di riparazione. Durante la giornata seguiranno aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 17, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità