Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 13:30

Sparatoria, tutta colpa di un cellulare

L'uomo ha ferito gravemente due persone

Un cittadino albanese ha ferito due nordafricani davanti alla Casa del Popolo di piazza Gramsci. Ubriaco, reclamava un telefono. Poi è fuggito



CASTELFIORENTINO — Ci sarebbe un cellulare all'origine della sparatoria che ieri notte ha gettato nel panico piazza Gramsci. Secondo una prima ricostruzione, il protagonista della vicenda, un albanese in stato d'ebrezza, è entrato nel locale accusando due nordafricani di avergli sottratto il telefono.

Ne è scaturito un diverbio: i due, dopo aver tentato di discolparsi, sono usciti all'aperto e a quel punto l'accusatore ha estratto la pistola dalla propria auto, facendo fuoco. Dopodiché è fuggito a bordo della sua vettura. I carabinieri, giunti sul posto per raccogliere le testimonianze degli avventori e dei gestori del locale, sono alla ricerca del fuggitivo.

Sembra che l'uomo fosse solo di passaggio da Castelfiorentino. L'episodio è avvenuto lunedì notte. I due, di nazionalità marocchina (30 e 35 anni) sono stati feriti gravemente e trasportati in codice rosso all'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità