Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 17:09

Tassa sulle insegne, scontro tra sindaco e gestore

Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino

Il sindaco Alessio Falorni ha utilizzato il suo profilo social per mettere in guardia i commercianti sulle notifiche di mora inviate dalla Lca



CASTELFIORENTINO — Quello del sindaco Falorni è un appello alquanto singolare, che suona quasi come un invito a non pagare le bollette che, giorno dopo giorno, stanno arrivando per raccomandata ai negozianti di Castelfiorentino.

"Nella giornata di oggi - ha scritto ieri il primo cittadino -, e nei prossimi giorni, è arrivata o arriverà a commercianti e attività economiche e professionali varie una lettera della società LCA, che controlla per il Comune il servizio di riscossione imposta pubblicità e affissioni. In questa lettera si richiedono imposte non pagate su insegne e altro, comprensivo di more per mancati versamenti". 

"Tuttavia - sottolinea Falorni -, questo invio non è stato correttamente condiviso con gli uffici comunali, e pertanto questa comunicazione è da considerarsi NON CORRETTA".

"Lunedì - conclude il primo cittadino - abbiamo convocato la ditta per accertarci del perché di tale comportamento. Con l'occasione invitiamo chi avesse ricevuto tale raccomandata, e coloro che hanno insegne e affini, a controllare comunque la regolarità della propria posizione. Vi prego di passare parola ove possibile, e vi ringrazio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità