Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 13:00

Un campus per studiare e giocare insieme

L'iniziativa, dedicata ai bambini dai sei ai dodici anni, è promossa dal Ciaf. Gli incontri sono in programma il 24, 25 e 29 marzo



CASTELFIORENTINO — Un campus “fuori da scuola”, ma anche un aiuto concreto per i compiti scolastici durante le feste pasquali. E poi tante attività, dai giochi di gruppo a quelli musicali, per stimolare la creatività dei bambini in età compresa tra i 6 e i 12 anni. Questa l'iniziativa promossa dal Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia che propone un ampio ventaglio di attività, tutte gratuite, presso la sede del centro di via Masini.

L’iniziativa, che si basa sull’alternanza tra i compiti scolastici e varie attività ludico ricreative, si svolgerà giovedì 24, venerdì 25 e martedì 29 marzo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Per iscriversi è necessario rivolgersi alla sede del Ciaf in via Masini 117/119, il lunedì e venerdì dalle 17 alle 19 e il mercoledì e sabato dalle 10 alle 12. Per informazioni è possibile contattare il numero 0571629674 o scrivere alla mail: ciaf@comune.castelfiorentino.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità